La comunicazione digitale centralizzata

Scopri i display Samsung Smart Signage

Le reti in franchising stanno cambiando il modo di comunicare con i clienti nei punti vendita grazie ai monitor intelligenti.

Le nostre soluzioni display per la comunicazione digitale

La nostra azienda, Partner Specialist di Samsung, offre soluzioni Digital Signage professionali e software per la gestione centralizzata dei contenuti da remoto a negozi, aziende, franchising, hotel e scuole in tutta Italia e non solo. 

Cosa significa digitalizzare la comunicazione?

La cartellonistica tradizionale

La cartellonistica tradizionale non è in grado di garantire una comunicazione dinamica e facile da modificare, a causa del numero eccessivo di processi, dalla stampa, all’affissione. E ad ogni piccola modifica dei contenuti Il processo riparte da zero!

La comunicazione digitale

Digitalizzare la comunicazione significa centralizzare i processi comunicativi con un unico software che gestisce da remoto i contenuti di tutta la rete di display sul territorio italiano e non solo! Senza più dover utilizzare chiavette USB, cavi e altri dispositivi!

I monitor intelligenti

I display di Samsung sono pensati per le esigenze dei retailers e delle aziende. Il player integrato permette di riprodurre tantissimi tipi di contenuti multimediali in 4K, pagine web, widget, animazioni e tanto altro, senza dover utilizzare un pc o un altro dispositivo collegato.

La linea business Samsung

L’elevata qualità dei componenti permette di mostrare contenuti per 16 o 24 ore al giorno e, grazie alla garanzia di 3 anni on-site, qualsiasi problematica hardware viene risolta entro pochi giorni dal servizio tecnico di Samsung, senza dover spedire in assistenza il monitor!

I monitor professionali Samsung Smart Signage

Monitor da interno

Comunica in maniera chiara e ordinata con i tuoi clienti e rendi più visibile le promozioni e le informazioni utili.

Monitor ad alta luminosità

Attira gli sguardi dei passanti con i monitor da vetrina e da esterno e aumenta le visite in store con contenuti ben definiti e luminosi.

Totem interattivo

Comunica anche a distanza dal tuo store con i totem interattivi e permetti ai clienti di scoprire le informazioni utili grazie alle funzionalità touch.

Video Wall

Componi il display dalla forma e dimensione che desideri per creare un’esperienza visiva di grande impatto.

Led Wall

I monitor dalle dimensioni totalmente personalizzabili, che permettono di mostrare contenuti dalle immagini incredibili. 

Lavagne interattive

Samsung Flip 2 è la lavagna interattiva che sta conquistando le sale riunioni di tutto il mondo grazie all’elevata compatibilità con dispositivi esterni e alle tante funzionalità incluse.

La gestione dei contenuti con il software MagicInfo

Cos'è MagicInfo Server?

MagicInfo è la piattaforma di Samsung che permette di gestire i contenuti dei monitor da remoto, a prescindere dalla distanza territoriale e dal modello del monitor.

Gestire i dispositivi da remoto

Grazie a questo software potrai gestire con pochi click tutta la rete di monitor, modificando le impostazioni di tutto il gruppo di dispositivi, oppure impostandole per ogni singolo dispositivo.

Potente editor dei contenuti incluso

Seleziona il layout e organizza immagini, video, widget e pagine web su un’unica schermata per creare bellissimi contenuti animati.

Programmazione palinsesti su base oraria

Invia i contenuti e crea una programmazione su base oraria, giornaliera o settimanale. Potrai così mostrare i contenuti adeguati ad ogni target.

Crea playlist uniche con pochi click

Genera playlist semplici, sincronizzate su più monitor e tanti altri tipi in base alle tue esigenze comunicative.

Collabora con il tuo team con estrema praticità

MagicInfo permette di generare credenziali specifiche per alcune o tutte le funzionalità. Permetti a tutto il team di partecipare da remoto!

Timer di accensione, sicurezza e tanto altro.

Imposta gli orari di accensione e spegnimento dei monitor, gestisci luminosità, volume, sorgenti in ingresso e tanto altro da remoto e senza doverti recare fisicamente di fronte al monitor.

Collega i contenuti a eventi esterni

Connettiti a database esterni, servizi meteorologici e tanto altro per creare automazioni di contenuti in base a condizioni specifiche esterne.

Contattaci per saperne di più

Compila il modulo di contatto