Questo sito Web utilizza i cookie per poterti fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web sono più interessanti e utilizzate.
Hospitality TV Samsung
I televisori professionali per hotel, RSA e ospedali

Una nuova esperienza per i clienti
Con l’aumento della richiesta di accesso a un’offerta più ampia di opzioni di intrattenimento durante il soggiorno, gli hotel che desiderano rimanere al passo con i tempi. Le soluzioni Smart Hospitality TV Samsung permettono agli hotel e altre strutture, di creare un’esperienza personalizzata per gli ospiti durante tutta la permanenza., dal momento del check-in, fino al check-out,

Creazioni contenuti
Attraverso gli strumenti di creazione dei contenuti del LYNK REACH 4.0, è possibile inoltre sviluppare e condividere in tempo reale comunicazioni promozionali personalizzate, sfruttando una vasta libreria di modelli preimpostati per soddisfare ogni necessità di marketing che hotel o strutture di hospitality desidera.

Navigazione contenuti
Attraverso una gestione centralizzata dei dispositivi collocati in struttura è infatti possibile per il gestore personalizzare i contenuti visualizzati dagli ospiti nelle proprie camere, dai canali televisivi alle applicazioni a informazioni e promozioni sui servizi degli hotel, fino alle funzioni di prenotazione e check-out rapido.
Televisori professionali Hospitality Samsung

Risoluzione UHD 4K e 8K
Player contenuti integrato
Wifi e bluetooth integrati
Schermo antiriflesso
Operatività fino a 24 ore giornaliere
Dimensioni schermo dai 32" ai 105"
Memoria disponibile 4BG
LINK REACH 4.0

Semplifica la creazione e la distribuzione dei contenuti attraverso un sistema di gestione centralizzato
Monitora le prestazioni e l'utilizzo di centinaia di display da una posizione remota centrale
Offri agli ospiti dell'hotel un'esperienza in camera più completa e personalizzata

Piattaforma LYNK Cloud
Ottieni informazioni mirate con una piattaforma cloud all-in-one.
Samsung LYNK Cloud è una soluzione cloud completa per il settore Hospitality. Essendo una soluzione per la gestione dei contenuti unificata, LYNK REACH 4.0 può ospitare infrastrutture LAN, Wi-Fi e coassiali per estendere le funzioni di gestione, monitoraggio e servizi agli ospiti dell’hotel.

Gestione centralizzata da remoto
Gestisci più proprietà da qualunque luogo. Samsung LYNK Cloud consente la gestione remota delle proprietà praticamente da qualsiasi territorio*. Grazie all’accesso online e al supporto di più utenti, è la soluzione ideale per le operazioni di ospitalità a livello globale, con una gestione centralizzata che offre agli utenti il controllo dei display degli hotel dislocati in tutto il mondo.

Piattaforma LYNK Cloud
Scopri una soluzione per l’ospitalità completa.
Samsung LYNK Cloud è una piattaforma integrata all-inclusive con funzioni di gestione contenuti, controllo dispositivi e analisi dati. LYNK Cloud è in grado di analizzare l’uso dei contenuti da parte degli ospiti per ottenere informazioni utili ai fini del marketing, in modo che i gestori degli hotel possano offrire promozioni ottimizzate e incrementare le entrate.

Crea le tue promozioni speciali
Sviluppa promozioni ottimizzate basate sui dati a disposizione. Samsung LYNK Cloud offre ai gestori la possibilità di creare contenuti promozionali più interessanti e basati sui dati integrati degli ospiti, ricavabili dal sistema PMS dell’hotel. LYNK Cloud contribuisce a reperire informazioni aziendali utili e a mettere a disposizione dei clienti contenuti specifici, favorendo un incremento delle entrate.

Crea e implementa contenuti in tutta semplicità.
LYNK Cloud supporta la creazione e l’implementazione di contenuti basati sul web e un potente servizio di hosting multimediale, completo di streaming di file video e immagine di grosse dimensioni. I TV nelle camere supportano anche contenuti interattivi che permettono di ricevere e rispondere a richieste come ordinazioni in camera, prenotazioni di strutture o servizio di concierge digitale.