Skip to content

Monitor pc Samsung

La gamma degli schermi per computer più apprezzata al mondo.

Schermi per pc Samsung

Samsung è il principale leader nella tecnologia dei display grazie alle immagini incontaminate e i colori più realistici che vengono prodotti oggi.

Linea smart monitor

Svolgi il tuo lavoro senza PC, grazie al pacchetto Microsoft Office 365 installato o all’accesso remoto al computer dell’ufficio.

Una qualità d’immagine straordinaria per lavorare e giocare. Con un numero di pixel 4 volte superiore al Full HD, il monitor SMART offre uno schermo più ampio e immagini UHD straordinariamente realistiche. Di giorno puoi visualizzare più documenti alla volta e la sera goderti la visione dei film in qualità 4K.

Con una porta USB di tipo C puoi ricaricare, trasmettere dati e persino inviare segnali tra dispositivi con una sola connessione. L’architettura a connessione singola crea un ambiente di lavoro piacevole, privo di stress e confusione.

Lavora senza intoppi da qualunque luogo e aumenta la tua produttività con le funzioni di accesso remoto. Utilizzando la suite Office 365, puoi visualizzare e modificare i documenti e salvarli direttamente sul cloud. Anche quando sei a casa, l’accesso remoto ti permette di lavorare a distanza sul desktop della scuola o dell’ufficio.

DeX Wireless apre le porte a un’esperienza PC completa, senza bisogno di un computer. Utilizza le app di produttività mobile, come quelle per videoconferenze, documenti e browser, usando solo monitor e smartphone.

Passare da un contenuto all’altro non è mai stato così semplice. Grazie al telecomando e agli altoparlanti integrati puoi accedere a una serie di app di intrattenimento, come Netflix, YouTube e HBO, senza accendere il PC o il portatile e goderti il tuo meritato relax.

Linea monitor curvi pc

Svolgi il tuo lavoro senza PC, grazie al pacchetto Microsoft Office 365 installato o all’accesso remoto al computer dell’ufficio.

L’avanzata tecnologia di allineamento verticale del pannello di Samsung riduce al minimo la dispersione della luminosità sull’intero schermo (anche negli angoli) e assicura un rapporto di contrasto pari a 3000:1, che produce neri più intensi e bianchi più brillanti durante le scene più scure e più luminose.

Uno studio clinico condotto dalla harvard medical school ha evidenziato come, in seguito a circa un’ora di intensa attività visiva, il numero di utenti che riferiva affaticamento oculare e offuscamento della vista risultava inferiore utilizzando un monitor curvo rispetto a monitor simili con schermo piatto.

Le porte HDMI, DP e D-sub soddisfano tutte le esigenze in fatto di multitasking e mettono a disposizione una varietà di connessioni a elevate prestazioni per collegare con la massima praticità PC, console, monitor aggiuntivi o altri dispositivi.

 

Progettato per avvolgere completamente il campo visivo e catturare l’osservatore trascinandolo nel cuore dell’azione di film e giochi, lo schermo curvo 1800R di Samsung garantisce un’esperienza di visione assolutamente coinvolgente.

Linea monitor da gaming

Samsung propone la linea più bella di pc da gaming, grazie a immagini bellissime e un frame rate più alto della categoria.

Scopri un nuovo ed emozionante livello di gioco, mai sperimentato prima d’ora, dove gli scenari ti avvolgono ancora più da vicino. Con un display 1000R super ultra-wide da 49 pollici, che riempie la tua visione periferica, ti sembrerà di essere al posto del protagonista.

Riproduzione delle immagini impeccabile. Il realismo delle tinte e delle sfumature della tecnologia QLED spalancano le porte a un nuovo livello di definizione. Goditi scene di gioco imponenti con una ricchezza di dettagli mai vista.

Immagini sempre più vicine alla realtà con HDR1000, che regala neri più intensi e bianchi più luminosi per un maggiore contrasto dimensionale. HDR10+ invece ottimizza luminosità e contrasto, per scenari di gioco riprodotti esattamente secondo le intenzioni degli sviluppatori. Un effetto visivo futuristico do e assolutamente realistico allo stesso tempo.

Monitor Flat

Samsung propone la linea più bella di pc da gaming, grazie a immagini bellissime e un frame rate più alto della categoria.

La modalità Easy Saver  è un tecnologia avanzata che riduce il fastidio agli occhi, migliorando il comfort visivo per una migliore concentrazione e una produttività più elevata.

Design eccezionale nel segno della massima versatilità: il monitor ad altezza regolabile può essere ruotato, piegato e inclinato per consentirti di lavorare come meglio desideri.

Rispetto ai monitor tradizionali, dotati di un angolo visivo minore, questi monitor si avvicinano al campo visivo dell’occhio umano, producendo un minore affaticamento oculare.